Project Management Office

Il profilo ricercato, si occuperà della definizione, monitoraggio e gestione di interventi relativi al Piano Industriale della Società, alla gestione e al coordinamento del portafoglio progetti e delle azioni strategiche e di business della Società.

Più in particolare seguirà direttamente le seguenti attività:

  • partecipazione alla definizione del Piano Industriale Pluriennale e al monitoraggio dell’avanzamento e del raggiungimento degli obiettivi dello stesso.
  • definizione e coordinamento del Piano Progetti e Azioni, presidiando le evoluzioni dei processi interni anche in considerazione delle evoluzioni dei sistemi informatici;
  • presidio e misurazione, analisi e ridisegno dei principali processi di business;
  • gestione del demand e dell’ingaggio delle iniziative della Società.

Competenze richieste: 

  • laurea specialistica, preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Economia o equivalente;
  • esperienza di almeno 3 anni in attività di Project Management in ambito automotive o insurance, maturata presso Società di Consulenza o realtà analoghe;
  • conoscenza avanzata pacchetto Office, in particolare Excel, Power Point e tool di Project Management.